logo stilgraf cesena Marco Quaglia - Mi riprendo la vita

..:: TORNA ALL'HOME PAGE

Marco Quaglia "Mi riprendo la vita"     

Sono entrato a far parte di questa storia per difendere un amico, Matteo Sereni, contro le accuse della sua ex moglie, Silvia Cantoro: accuse di abusi sessuali nei confronti dei figli. In nove anni la mia vita è stata totalmente stravolta. Ho dovuto convivere, difendermi e reagire contro l’accusa più infamante che un uomo possa subire: pedofilia.
Mi sono trovato a combattere contro la cattiveria, il tradimento e la giustizia. Ho deciso di raccontare tutta la verità su questa storia, dopo aver conosciuto il buio della disperazione la sera del 22 novembre 2019.
Da quando mi sono ripreso ho cercato in tutti i modi di dare voce a quel silenzio per il solo e unico scopo di riprendermi la vita.

MARCO QUAGLIA è nato a Vercelli il 20 marzo 1961. Dal 1993 è residente in Sardegna. Imprenditore, lavora in Costa Smeralda. Del suo caso si sono occupate le Iene.
Il servizio è visibile sul loro sito: https://www.iene.mediaset.it/video/accusato-ingiustamente-pedofilia-marco-quaglia_1003583.shtml

Da oggi è possibile richiedere il libro di Marco Quaglia “MI RIPRENDO LA VITA”.
Prefazione di Alessandro Di Giuseppe (Le Iene), ordinandolo presso la libreria della propria città oppure direttamente alla casa editrice Stilgraf (0547 610201 - info@stilgrafcesena.com).

“Riprendersi la vita” (dopo nove anni un mese) significa ricominciare da dove tutto finì di colpo, in una terribile giornata del febbraio 2012, solo per aver cercato di aiutare un (ex) amico.  

ISBN 9791280150127

Euro 17,00 iva inclusa

 


Marco Quaglia